Facebook Linkedin Instagram


Dove Siamo

Via Barberini 11
00187 ROMA

Chi Siamo

Tekton opera come General Contractor nell’ambito di affidamenti tipo EPC (Engineering, Procurament, Construction) ponendosi come unica interfaccia nella realizzazione dei progetti. L'azienda gestisce il processo dalla progettazione alla fase realizzativa, garantendo così, oltre alle competenze strettamente legate all'esecuzione dei lavori, anche quelle multidisciplinari, come quelle in ambito economico-finanziario, avvalendosi di una vasta gamma di partner per la realizzazione delle opere.

Come General Contractor, Tekton coordina tutte le figure che interverranno nel processo, permettendo un maggior rispetto delle scadenze, agendo sul controllo dei tempi non solo tecnici ma anche burocratici.

Tekton adotta un'edilizia sostenibile favorendo processi produttivi a basso impatto ecologico, fin dalle prime fasi, così da contenere le perdite energetiche, garantendo elevati standard di efficienza.
Da Gennaio 2022 Tekton è diventata società benefit, confermando il suo impegno verso un mondo dell'edilizia più sostenibile.

Innovazione

Ricerca

Ingegneria

Sostenibilità

Seguiamo tutte le fasi del progetto

01

First Step

Incontro col committente

02

Second Step

Studio di fattibilità

03

Third Step

Progettazione

04

Fourth Step

Redazione delle pratiche edilizie

05

Fifth Step

Direzione lavori

Certificazioni

Qualità, sicurezza e ambiente sono valori fondamentali per Tekton. La certificazione “ISO 14001” attesta l’interesse di Tekton per l’ambiente e lo sviluppo sostenibile.

La certificazione “ISO 45001” dimostra l’interesse dell’azienda per la salute e la sicurezza sul lavoro. Infine, la certificazione “ISO 9001” attesta la conformità del nostro sistema di gestione della qualità

iso 9001
iso 14001
iso 45001
Documenti utili